{{::mainVm.notificationsCounter}}
9+
Ciao, {{::user.first_name}} !

5 BICICLETTE ELETTRICHE ASKOLL eB4

Bicicletta elettrica Askoll eB4
Askoll
4
80

Askoll è il gruppo italiano con sede principale a Dueville (VI), da oltre quarant’anni leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza energetica. Fondata da Elio Marioni, attuale Presidente, dal 2015 il Gruppo è entrato nel mercato della mobilità sostenibile: nasce così Askoll EVA, che progetta e produce veicoli elettrici a due ruote, ideali per gli spostamenti quotidiani di breve e medio raggio.

Vai dove vuoi: eB4 è la tua libertà elettrica.

L’e-bike eB4, grazie al suo motore con una potenza 250 W nominale, è ideale per muoversi liberamente, velocemente e piacevolmente nelle grandi città, nelle strade principali e anche nelle piccolissime vie del centro storico. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 300 Wh, permette di viaggiare fino a 80 km con una carica.

Con quattro livelli di assistenza alla pedalata a cui si aggiunge la modalità di accompagnamento e l’assistenza per la partenza in salita, eB4 è pensata per rendere più bella la tua city life, grazie anche al sistema di illuminazione LED, al computer digitale di bordo e al cambio Shimano a 6 rapporti con selettore integrato nella manopola.

Tutti i premi